Nata nel 1997 da un’idea del regista Giuliano Baragli, la Compagnia del Delfino porta in scena da oltre venticinque anni spettacoli capaci di unire passione teatrale e impegno solidale. Originata dall’esperienza cabarettistica di Baragli negli anni ’80, la compagnia si è progressivamente consolidata grazie a un gruppo affiatato di attori e tecnici che condividono entusiasmo, professionalità e un forte spirito di collaborazione.
Nel tempo il Delfino ha proposto un repertorio vario, dalle commedie brillanti ai testi più intensi o drammatici, fino ai “gialli” e ai musical accompagnati da musiche originali composte da Adriano Piva, in un raro connubio tra teatro e composizione dal vivo. Ogni spettacolo è anche occasione di solidarietà: i proventi vengono infatti devoluti a realtà benefiche e progetti di sostegno.
La Compagnia del Delfino è oggi sinonimo di teatro appassionato e inclusivo, dove l’arte diventa strumento di condivisione, crescita e aiuto concreto.
Con queste promettenti premesse, dal 13 al 23 novembre la Compagnia porta in scena al Piccolo Teatro San Paolo di via Ostiense 190, la Commedia dal titolo “Toc Toc”. Tutte le informazioni disponibili sui canali della Compagnia.

